DETTAGLI DIMENTICATI?

Come procedere

  • Accedi al tuo account, seleziona l’ordine e clicca su Richiedi reso prodotto per creare un numero RMA di ciascuno dei prodotti che intendi restituire.
  • Prepara il prodotto che intendi restituire, possibilmente utilizzando l’imballaggio originale.
  • Compila il modulo resi (disponibile QUI) e inseriscilo nel pacco/busta.
  • Scrivi il numero RMA assegnato sulla parte esterna del pacco/busta (in caso di più sostituzioni, scrivi solo un numero RMA)
  • Invia il pacco/busta al seguente indirizzo: #SOLOSALITA Srl – Loc Castelnuovo 121 – 52010 – Subbiano (AR) ITALY

Nota bene

  • Le spese di spedizione del reso sono a vostro carico.
  • Le spese di spedizione per l’invio di un nuovo prodotto sostitutivo sono a carico nostro.
  • Nel pacco/busta insieme al prodotto inserisci anche etichette, cartellini e imballi aggiuntivi.
  • In caso di restituzione di più articoli, è necessario riportare nel modulo resi il numero di RMA di ciascuno dei prodotti che intendi restituire.
  • Puoi specificare le tue preferenze di rimborso o sostituzione nel modulo resi.
  • Il rimborso o la spedizione del prodotto sostituito saranno effettuati non appena verrà ricevuto e verificato.

Per restituzioni extra EU

Scrivere obbligatoriamente e in maniera ben visibile, all’esterno del pacco RETURNED GOODS – FAILED SALE. Lo stesso deve essere ripetuto nelle dichiarazioni doganali CN22 e/o CN23. La mancata apposizione di suddetta frase, potrebbe portare all’impossibilità di ricezione del reso e al suo ritorno al mittente. In fase di spedizione, non allegare al reso la fattura spedita con l’ordine originale, ma dichiarare il valore della singola merce restituita.

Raccomandazioni

  • Utilizza un metodo di spedizione che sia rintracciabile in caso di eventuali problemi con il corriere.
  • Spedisci il reso utilizzando un imballo (pacco o busta) che offra una protezione adeguata del prodotto.
  • Se sostituisci un articolo, ti preghiamo di specificare nei commenti i dettagli (nome, taglia, quantità) del nuovo prodotto desiderato.
  • Tutti i cartellini/etichette non devono essere rimossi dal prodotto e vanno conservate le confezioni originali.
  • Non utilizzare profumi o deodoranti quando indossi un prodotto che potresti renderci.

Domande e informazioni

T. +39-339-3914555
E. support@solosalita.it

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