DETTAGLI DIMENTICATI?

Come posso effettuare il pagamento?

I metodi di pagamento disponibili sul nostro negozio on-line sono: Carta di Credito, PayPal, Bonifico Bancario e contrassegno (solo territorio italiano).

Come avviene la spedizione della merce?

La merce ordinata viene spedita tramite corriere espresso GLS,  al momento della spedizione verrà inviato un messaggio contenente il tracking number del pacco.

Quali sono i tempi di consegna?

L’elaborazione dell’ordine avviene entro le 24h successive. I tempi di spedizione variano dalle 24-48 ore del corriere espresso per l’Europa ai 2-3 giorni lavorativi per il resto del mondo.

Se la merce ordinata fosse difettosa o di taglia errata posso sostituirla?

Si, è possibile sostituire la merce ordinata entro 30 giorni dalla data di acquisto. Le indicazioni da seguire per effettuare il reso merce sono disponibili QUI
I resi merce vengono gestiti entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento degli stessi.

Ho a disposizione un codice buono sconto ma non funziona, come posso fare?

Il codice buono sconto va inserito nell’apposito campo durante la procedura d’acquisto rispettando i caratteri maiuscoli e minuscoli. Inoltre, il codice risulta attivo a partire dall’importo indicato.

Come posso effettuare l’ordine?

L’ordine può essere inoltrato tramite il nostro negozio on-line www.solosalita.it, al termine della procedura d’ordine verrà inviato un messaggio di conferma.

Come posso scegliere la taglia più adatta a me?

In ciascuna pagina informativa dei prodotti sono disponibili dei link nei quali sono contenute delle tabelle taglie. Si tenga presente che gli articoli Extra Slim hanno una vestibilità di una taglia inferiore.

Devo modificare o annullare l’ordine, come posso fare?
Gli ordini possono essere modificati o annullati entro 12 ore dalla loro effettuazione. Per modificare l’ordine è necessario inviare una e-mail a support@solosalita.it

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