Come procedere
- Accedi al tuo account, seleziona l’ordine e clicca su Richiedi reso prodotto per creare un numero RMA di ciascuno dei prodotti che intendi restituire.
- Prepara il prodotto che intendi restituire, possibilmente utilizzando l’imballaggio originale.
- Compila il modulo resi (disponibile QUI) e inseriscilo nel pacco/busta.
- Scrivi il numero RMA assegnato sulla parte esterna del pacco/busta (in caso di più sostituzioni, scrivi solo un numero RMA)
- Invia il pacco/busta al seguente indirizzo: #SOLOSALITA Srl – Loc Castelnuovo 121 – 52010 – Subbiano (AR) ITALY
Nota bene
- Le spese di spedizione del reso sono a vostro carico.
- Le spese di spedizione per l’invio di un nuovo prodotto sostitutivo sono a carico nostro.
- Nel pacco/busta insieme al prodotto inserisci anche etichette, cartellini e imballi aggiuntivi.
- In caso di restituzione di più articoli, è necessario riportare nel modulo resi il numero di RMA di ciascuno dei prodotti che intendi restituire.
- Puoi specificare le tue preferenze di rimborso o sostituzione nel modulo resi.
- Il rimborso o la spedizione del prodotto sostituito saranno effettuati non appena verrà ricevuto e verificato.
Per restituzioni extra EU
Scrivere obbligatoriamente e in maniera ben visibile, all’esterno del pacco RETURNED GOODS – FAILED SALE. Lo stesso deve essere ripetuto nelle dichiarazioni doganali CN22 e/o CN23. La mancata apposizione di suddetta frase, potrebbe portare all’impossibilità di ricezione del reso e al suo ritorno al mittente. In fase di spedizione, non allegare al reso la fattura spedita con l’ordine originale, ma dichiarare il valore della singola merce restituita.
Raccomandazioni
- Utilizza un metodo di spedizione che sia rintracciabile in caso di eventuali problemi con il corriere.
- Spedisci il reso utilizzando un imballo (pacco o busta) che offra una protezione adeguata del prodotto.
- Se sostituisci un articolo, ti preghiamo di specificare nei commenti i dettagli (nome, taglia, quantità) del nuovo prodotto desiderato.
- Tutti i cartellini/etichette non devono essere rimossi dal prodotto e vanno conservate le confezioni originali.
- Non utilizzare profumi o deodoranti quando indossi un prodotto che potresti renderci.
Domande e informazioni
T. +39-339-3914555
E. support@solosalita.it